Portatore sano di anemia mediterranea?

Salve, mi rivolgo a voi per un parere su una questione che mi sta molto a cuore. Vorrei sapere se a vostro avviso questi valori nell'emocromo, sia pure all'interno degli intervalli normali indicati dal laboratorio, possano indicare una condizione di portatore sano di anemia mediterranea:

RBC 5,20
HGB 14,60
HCT 43.70
MCV 82.50
MCH 27.50
MCHC 33.10

Grazie per la vostra risposta (e a prescindere per la vostra disponibilità)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non direi sia per i valori di emoglobina ma ancora più per il valore fondamentale di MCV che è normale.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta, dottore. sono molto sollevato.