Consulto analisi

Circa un mese fa sono stato colpito da forti dolori alle braccia e alla gambe.
Sono stato ricoverato al pronto soccorso e dopo aver effettuato diverse analisi risultate tutte piu' o meno nella norma ad eccezione di:
GOT,GPT ,CK TOTALE.
I medici hanno subito escluso problemi al cuore,benchè già sottoposto a ablazione e impianto di pace maker.
Dopo altri controlli i valori di GOT e GPT sono rientrati nella norma mentre il valori del CK totale sono continuati ad aumentare.
Attualmente i valori di CK TOTALE sono di 490.
I forti dolori muscolari si sono notevolmente attenuati anche se non del tutto scomparsi.
Ma sono molto preoccupato per il continuo aumento di questi valori.
Il dottore mi dice che i valori dovrebbero comianciare a scendere naturalmente dopo un po' anche perchè associare cortinosici allla cura di coumadin che sto effettuando.
Sono molto preoccupato chissà se qualcuno mi può aiutare a capire qualcosa di più.
Grazie.
P.S. dimenticavo di dire che ho 52 anni e svolgevo attività sportive (ciclismo) in maniera molto blanda circa due ore due volte la settimana, pensa che posso conitunare.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe essere in relazione all'attività sportiva; provi a stare per una ventina di giorni senza fare ciclismo e poi ricontrolli i valori di CPK

Un saluto

A. Baraldi