Una vostra opinione

gentili dottori il mese di ottobre 2008 ho dovuto inserire tre stent medicati per un verosimile infarto del miocardio "pur non accusando alcun sintomo". tutti gli esami fatti fino ad oggi sia del sangue che ecografici sono nella norma, assumo SELEKON - PLAVIX- TORVAST - LIMPIDEX "da due mesi il mio medico mi ha sospeso la cardioaspirina.
la cosa che voglio chiedere è come mai negli ultimi due esami del sangue noto che i globuli bianchi sono un po bassi (3900). il mio medico dice di non preoccuparmi. (ma non è facile non pensarci).
vi ringrazio di cuore in una vostra opinione

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Valori intorno a 3900 non sono da allarmarsi assolutamente; ricontrolli il valore tra qualche tempo, ma stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Dott. Baraldi La ringrazio di cuore della cortese risposta