Ghiandole ascellari

Premetto che a momenti, tra due o tre giorni arriverà il ciclo.
Ho dei dolori da non poter alzare le braccia.
Il dolore è localizzato sulla conca delle ascelle ma al tatto (ho controllato sia io che mia mamma) non c'è alcuna "pallina"!
Abbiamo delle ghiandole più interne che non si devono necessariamente sentire al tatto? (Sono molto magra quindi non credo che la ghiandola sia coperta dal grasso). Può dipendere dal fatto che aspetto il ciclo?
Io comunque per evitare ulteriori problemi non sto utilizzando nessun prodotto ma mi lavo con il bicarbonato.

Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
non sembra che abbia alterazione degne di nota e comunque la sua problematica non è di interesse endocrinologico
Senta il suo medico di medicina generale
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche