Eutirox non confezionato

salve,premetto che per motivi di comodità mi sono abituatod,da circa tre anni,ad estrarre 50 compresse di Eutirox 150mg dalla sua confezione originale e metterle tutte insieme in un contenitore sopra il comodino,così che al mattino siano più pratiche e veloci da assumere.La mia domanda è:dopo l'assunzione delle prime 6/7 compresse(una al giorno)esiste la possibilità che le stesse possano perdere parte del suo effetto rilasciando meno quantita di ormone?Grazie in anticipo per la gentile risposta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di no, suggerirei in ogni caso di non posizionarle vicino sorgenti di calore.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia