Post basedow diagnosi medica insufficente

Salve,
nonostante la continua ricerca di informazioni sul web non riesco ancora a trovare una soluzione al mio problema:

Ho subito una tiroidectomia totale circa 5 anni fa causa basedow, ad oggi dopo aver raggiunto un dosaggio di tirosint "ottimale" (tsh ft3 ft4 nella norma) vivo immerso in un nervosismo generale comprensivo di ansia e depressione per niente rare.

Peso 76kg e sono alto 182cm assumo 175mg al giorno di tirosint.
Il web è pieno di persone operate alla tiroide con tsh regolare e che soffrono dei medesimi o analoghi sintomi;

Qualcuno è in grado di rispondere in modo oculato e di suggerire una soluzione al problema?
La maggior parte delle domande che ho fatto fino ad ora hanno avuto risposte incompetenti e scostanti...

Grazie a chiunque risponda ammesso che risponda qualcuno.

[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente dal momento in cui il suo ipotiroidismo postchirurgico è corretto con la terapia sostitutiva che già sta facendo nessun sintomo che lei riferisce è ascrivibile al problema tiroideo. saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Grazie intanto per la risposta, dato il periodo pensavo fosse tutti in ferie...

Gentilissima dottoressa, comprendo il fatto che se le analisi di TSH, FT3 ed FT4 siano regolari il farmaco sostitutivo adempie a pieno il suo compito.....
La mia domanda (e quella di altri utenti) e perchè questi disturbi d' ansia siano nati e cresciuti nel periodo post operatorio e soprattutto nella ricerca di una terapia sostitutiva adeguata!

Grazie in anticipo
Saluti
[#3]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente mi dispiace ma non c'è nessuna correlazione tra la terapia e la sintomatologia descritta. Saluti