Diagnosi ago aspirato nodulo tiroideo

Buongiorno,
in data 04/05/2015 ho eseguito una go aspirato ecoguidato ad un nodulo tiroideo ipoecogeno di 7 mm di diametro nel lobo sinistro.
Stamani ho ritirato il referto citologico, ecco cosa c'è scritto:
Campione citologico costituito da fondo ematico, lembo di tessuto stromale, alcuni istiociti e rarissimi microaggregati di tireociti con ampio citoplasma eosinofilo e voluminoso nucleo, e con nucleo evidente riferibile a cellule ossifile.
La scarsità del materiale non consente di formulare un giudizio diagnostico.
Conclusione diagnostica:
TIR 1 (Secondo Consensus Citologico SIAPEC-AIT 2013)
Materiale non diagnostico.
In passato di questo nodulo ho fatto altro ago aspirato,la cui diagnosi era TIR2.
Ora mi chiedo, devo ripetere l'ago aspirato?
E' preoccupante la tipologia di diagnosi?
Attendo gentili in merito.
Quanto prima sottoporrò la questione al mio medico curante.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
TIR 1 sta per inconclusivo, ossia, non e' possibile, sul campione esaminato, poter fare una diagnosi, per cui se l'endocrinologo che La segue, lo dovesse ritenere opportuno, l'esame andrebbe ripetuto.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia