Puo' essere ginecomastia?

buonasera,sono un ragazzo di 25 anni e da " una vita " mi porto avanti questo problema: ho i capezzoli gonfi,nessun dolore sia chiaro,solo tantissimo imbarazzo.Andai qualche anno fa dal mio dottore,che mi palpo' la zona interessata dicendo che era tutto regolare ( circa 3 anni fa ),ma credetemi,io d'estate se non ho una polo con le tasche,non esco di casa,perchè questi rigonfiamenti mi creano tantissimo imbarazzo.Ho pure delle foto che non riesco a postare. Provo a descrivere il tutto : il capezzolo è ben visibile,è ben pronunciato,ma purtroppo è pronunciata anche l'area intorno,che se non ricordo male si chiama areola.Se strizzo il tutto il capezzolo e la parte sottostante regrediscono,diventando quasi normali,ma al momento che l'effetto svanisce,torna tutto come prima.Provando a fare il muscolo del pettorale,sento un qualcosa sotto la puppina,pero' vi giuro il tutto mi crea un imbarazzo mostruoso. Se alzo le braccia come a distendermi pero',anche l'areola diventa piatta,come dovrebbe essere e come è sul petto dei miei amici,ma al momento che ri abbasso le braccia la magia finisce...Cosa potete dirmi in merito? come posso postare una foto? ginecomastia? grazie a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una ecografia e si toglierà ogni dubbio

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com