Sospetto tiroide

Salve, sono una ragazza di età inferiore ai 20 anni e negli ultimi 2 anni ho preso 20 kg e continuo ad aumentare anche se il mio stile di vita non è variato. Mi capita spesso di essere stanca anche se dormo. A volte mi capita di farmi prendere dall'ansia e ho notato che sono spesso nervosa anche con le persone per motivi futili. I miei valori di TSH sono nella norma ma io non mi sento sicura. Può essere che sia tiroide anche se i valori sono nella norma? Se si come si fa a capire e che analisi bisognerebbe fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente se ha già effettuato esami di funzionalita tiroidea e questi sono nella norma nn puo attribuire alla tiroide la sua sintomatologia. Può comunque fare una consulenza. Ensocrinologica per valutare ad esempio attività surrenalica. Effettui anche emocromo sideremia per valutare le sue riserve marziali. Consulti il suo medico curante.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona