Una gastroscopia

Salve dottore,
sono un ragazzo di 29 anni e a seguito di frequenti bruciori allo stomaco ho effettuato una gastroscopia.Le riporto il quadro endoscopico e le conclusioni.
Quadro endoscopico:ESOFAGO REGOLARE LINEA Z RISALITA ESOFAGITE DA REFLUSSO PRESENZA DI DOPPIA ULCERA LINEARE PARACARDIALE STOMACO REGOLARE IPEREMIA ANTRALE DUODENO REGOLARE.
Conclusioni:ESOFAGITE ULCERA CARDIAS GASTRITE SI CONSIGLIA NEXIUM 40 MG 1 DIE PERIDON CP1 PRIMA DEI PASTI.
Vorrei avere informazioni in merito alla diagnosi e alla cura da effettuare.Perchè non mi è stato fatto il prelievo per la biopsia all'ulcera?
Grazie per la disponibilità
Vito

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di esofagite e la terapia indicata appaiono coerenti. In merito all' ulcera, solo il medico che ha eseguito l' esame puo' rispondere alla sua domanda, non conoscendo noi il contesto clinico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it