Rigurgiti, nausea,

Buon Giorno, sono un ragazzo di 26 anni, e ho problemi i rigurgiti, nausea. Perciò mi hanno chieto di fare la gastro ma non sono riuscito per cui ho scelto di fare l'esofogramma con questo esame saranno individuare i miei problemi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
L'esofagogramma e la gastroscopia sono 2 cose diverse e danno informazioni diverse, semmai le consiglierei di eseguire un RX digerente.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica