Gastroscopia carbone vegetale

un chiarimento....è possibile effettuare una gastroscopia se il giorno
prima si è assunta una sola compressa di carbone vegetale o potrebbe dare problemi nella diagnosi?oppure è possibile smaltirlo facilmente bevendo molta acqua?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Meglio evitare, s'intende. Ma se dovesse accidentalmente capitare il carbone vegetale non influisce certamente sulla diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com