Digestione stomaco peso

Salve,
Da qualche annetto dopo o anche durante i pasti, ho come una sensazione di peso e sazietà anche avendo fame. Subito dopo questa sensazione sento degli eruttamenti che provengono dallo stomaco stesso e continuano a venir fuori fino al pasto successivo. Sono eruttamenti strani, non come quelli che tutte le altre persone fanno fuoriuscire per digerire, infatti sembra un piccolo verso di una rana, il suono che risale mi da questa sensazione. In questi ultimi giorni ho mal di pancia almeno una/due volte al giorno e sempre in questi ultimi anni (e anche quando ero un po più piccola) perdo molti capelli e anche con integratori per essi non migliora niente. Tutte le mattine e anche durante il corso della giornata ho problemi di alitosi anche dopo essermi lavata i denti. Credo sia legato al mio stomaco ma non so cosa possa essere. Spero di essere stata chiara e aspetto una risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un problema di rallentato svuotamento gastrico e di aerofagia. Utili, consultando il suo medico, dei procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ah, dimenticavo una cosa, sempre durante questi ultimi mesi molto spesso ho muchi che vengono su e che devo espellere tramite la bocca o mi si bloccano in gola, non capisco perchè non arrivino nel condotto nasale, perchè così è molto fastidioso
Distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fa sempre parte del quadro clinico.