Ogni mattina trovo del sangue nella saliva

Buongiorno.
Dal mese di agosto, ad ogni mattina trovo del sangue nella saliva. Spesso é scuro, altre volte piu chiaro.
Soffro di enia iatale pertanto ho eseguito visita orl e gastroscopica che hanno confermato l ernia ma non hanno giustificato il sangue al mattino.
Di seguito, per escludere cause polmonari, ho effettuato analisi sangue, radiografia e broncoscopia con annessa biopsia.
Ad oggi i risultati sono tutti negativi.

Tuttavia il problema rimane e negli ultimi giorni si affianca a forti dolori alla schiena e mal di pancia che portano a dissenteria.

Non so come muovermi e mi hanno consigliato di ricominciare il giro di visite.

Grazie per qualsiasi informazione possiate darmi a riguardo.

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, rifarei la gastroscopia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la conferma. Procedero con la gastro. Saluti.