Buco allo stomaco

Salve, vi scrivo perché avrei bisogno di un chiarimento. È un periodo molto stressante e pieno di ansia perché ho il terrore di essere incinta dopo un rapporto a rischio. Ho avuto episodi di feci più molli, non proprio dissenteria e un costante buco allo stomaco che però non mi da ne nausea ne bruciore. Sento solo questo forte buco, vorrei tanto mangiare ma appena arrivo a farlo in realtà fame non ce l'ho. Sono molto spaventata perché ho paura sia un sintomo di gravidanza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non direi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere una somatizzazione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non necessariamente, magari ha un problema organico gastroduodenale. ne parli con il suo medico. Prego.