Disturbi gastrointestinali senza apparente diagnosi

Salve a tutti e un grazie a chi mi risponderà. Sono più di due settimane che presento i seguenti sintomi:
Nausea forte (con qualche episodio di vomito)
Crampi dolorosi addominali (vanno e vengono)
Diarrea quotidiana
Perdita di peso
Pallore
Mal di testa
Stanchezza e inappetenza
I farmaci non hanno alcun effetto, solo la tachipirina riesce un po' ad alleviare i crampi addominali, non riesco a darmi una spiegazione, su internet ho trovato che potrebbe essere celiachia, é possibile?
Grazie in anticipo per chi risponderà!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi intestinale, ma persistendo i sintomi dovrà essere valutata da un gastroenterologo e procedere ad accertamenti (fra cui anche quelli per la celiachia..).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)