Potrebbe legarsi sempre al fatto del colon

salve sono una ragazza di 23 anni.
frequentemente soffro di meteorismo,nn proprio forte dolore addominale nella parte sinistra e lieve nausea!si potrebbe trattare di colon irritato? e se si cosa dovrei prendere?
qualke anno fa,pooi,trovai sulla carta un pò si sangue nelle feci,ma questo episodio durò nn più di un paio di volte! potrebbe legarsi sempre al fatto del colon?
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si , e' possibile anche se altre diagnosi devono essere considerate.
La presenza di sangue nelle feci in genere non e' imputabile a colon irritabile.
Una visita del suo medico sarebbe la cosa piu' indicata per condurre un iter diagnostico e terapeutico corretto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it