Il digiuno sono stata due giorni senza mangiare nulla

Salve dottore, è da 2 settimane che ho episodi di diarrea forte con dolori alla pancia ho provato a mangiare in bianco ma i risultati non cambiano, I sintomi si alleviano soltanto con il digiuno sono stata due giorni senza mangiare nulla a causa dei dolori alla pancia e sembrava che la diarrea fosse passata ma appena ho iniziato a mangiare di nuovo sempre in modo leggero e comparsa... Ho preso anche normix e enterogermina e oggi ho preso due compresse di imodium ma i risultati non cambiano ... Il mio medico non c'è stato in questo periodo torna domani ... Sto iniziando a preoccuparmi cosa potrebbe essere ??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
la diarrea puo' dipendere da svariate condizioni e patologie. Ne parli con il suo medico appena torna per un iter diagnostico corretto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it