Colicistectomia

Buonasera, 1 mese fa sono stata operata di colicistectomia laporoacopica, sembrava tutto ok, ora da 15gg circa, avverto bruciore fianco destro come se stessi prendendo fuoco internamente, specie dopo i pasti, il medico che mi ha operato mi ha dato solo gastroprotettore da prendere a digiuno, ma non ho alcun beneficio, cosa può essere? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la terapia non ha funzionato farei un'ecografia addominale per valutare la via biliare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provo a prenotare velocemente.