Possibile che si formi di nuovo l'ascesso

Buongiorno dottori,
come leggete nell'oggetto vi scrivo per l'ODIOSA GHIANDOLA DI BARTOLINI.
Prima di quest'estate non sapevo neanche l'esistenza di questa ghiandola, finchè non mi è uscito un ascesso che nonostante le cure antibiotiche non è regredito ed ho dovuto incidere in quanto aveva raggiunto le dimensioni di una pesca e quello che ho passato voglio dimenticarlo!!
2 giorni fa spunta di nuovo la pallina sempre quella destra però stavolta non è dolorante... ce l'ho da sabato, ed è da sabato che prendo augmentin e invece da ieri il mio ginecologo mi ha consigliato di mettere aureocort localmente, ma mi sembra che questa crema la faccia crescere la gjhiandola invece di farla regredire... può essere?? comunque in 3 gg nessun risultato ma per fortuna niente dolore.... possibile che si formi di nuovo l'ascesso??
Perchè dopo mi succede sempre dopo i rapporti?
GRAZIE 1000
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per evitare l'infezione e' necessaria la terapia antibiotica sistemica (compresse). Gli stimoli irritativi e infiammatori possono essere causa di questo problema
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Compresse?? Io i primi 3 gg ho usato le bustine di augmentin non vanno bene???
Possibile che si formi l'ascesso anche se sto prendendo l'antibiotico??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vanno bene anche le bustine
Saluti