Una falda liquida nel douglas potrebbe essere correlato

Buongiorno dottori volevo gentilmente chiedere se una falda liquida nel douglas potrebbe essere correlato a un carcinoma al seno. Dall'ultima ecografia transvaginale si evidenziava e consultando la penultima di 4 anni fa anche era presente ma il mio ginecologo non diede peso alla cosa. Adesso sono in chemioterapia per il seno e volevo sapere se la cosa fosse correlata in qualche modo o se non significa niente di allarmante. ho 28 anni
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!
La falda liquida potrebbe essere il segno di una ovulazione!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie tante dottore per l'immediata risposta ma ammetto di essere diventata ultimamente, a causa del carcinoma al seno alla mia età, un pò ipocondriaca.
Approfitto ancora della sua gentilezza per chiederle se me lo concede ancora se è vero che il tumore al seno può portare metastasi alle ovaie e se la chemioterapia può portare l'infertilità permanente anche alla mia giovane età. Sto facendo la chemioterapia schema EC per 4 cicli e a detta del mio oncologo a dosi basse.
Grazie ancora e crepi il lupo