Artrosi

Qualche giorno fa sono andato a fare una risonanza alla spalla destra a causa di un forte dolore che avevo gia da tanto tempo e causato in palestra durante il sollevamento pesi.
Referto: Segni di artrosi delle articolazioni acromion-claveare con distensione della capsula edema midollare del capo claveare ed obliterazione del grasso sub-acromiale. Modesta alterazione della morfologia e del segnale del cercine glenoideo entero-Inferiore.
Ho iniziato piscina sperando che mi passa e fatta anche fisioterapista con teker.
Il dolore si è alleviato ma il malfunzionamento e sempre lo stesso... cosa potrebbe essere è come posso curarlo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area proverei a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla