Iniezione intramuscolare

Gradire sapere se è possibile praticarsi un iniezione intramuscolare . Premetto che ho una certa esperienza nel farle agli altri non ho provato mai su me stesso. In case di necessità è possibile avere qualche suggerimento in merito? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le raccomandazioni sono sempre le stesse.
Si presuppone qualche inevitabile "virtuosismo" in più,
nel maneggiamento della siringa e nella introduzione dell'ago.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it