Capillare rotto (?) dopo iniezione vaccino pfizer

Buongiorno.

Lunedì 2/08 ho ricevuto 2 dose pfizer e oggi, cioè dopo 4 gg, mi sono accorta di, credo, qualche capillare rotto vicino al sito di iniezione.
Sono piccoli fili rosso-viola.
Ho ipotizzato capillari rotti.
Ho assunto dal 16/07 al 24/07 deltacortene 25 gr andando a scalare il dosaggio fino a 12, 5 al die.

È normale come reazione o devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quei capillari rotti c'entrano con l' iniezione ma in tessuti già alterati dal cortisone. Guardi che io ritengo che il vaccino è stato fatto dopo poco tempo dalla fine del cortisone e quindi il suo effetto sarà ridotto.

Dr. Claudio Bosoni