Braccio dolorante un mese post vaccino

Buongiorno.

Un mese fa ho effettuato la 2 dose del vaccino HPV.

Ad oggi ho ancora dolore al braccio nel punto dell'iniezione, è un dolore di tipo muscolare.

L'infermiera che ha effettuato il vaccino è stata molto rapida nell'invenzione, potrebbe aver inciso questa cosa?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
il dolore in sede di iniezione di un vaccino è un evento che può accadere con una certa frequenza ,
In linea generale può durare anche qualche mese, ma comunque quando si verifica un episodio del genere è sempre consigliabile una valutazione di persona presso un medico di fiducia per un più preciso inquadramento del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.