Condilomi ,ragadi o emorroidi?

Salve gentili dottori, spiego un pò la mia situazione.
Facendo un pap test che è risultato positivo, e poi colposcopia e test hpv ho scoperto di essere positiva al papilloma virus e ho dovuto eseguire una bruciatura.
Il mio compagno ha effettuato una visita dermatologica dove non è risultato nulla.
Adesso vivo nell 'ansia, perché so che può colpire anche bocca ed ano.
In questi giorni sto avendo un pò di problemi ad andare in bagno, provo un pò di fastidio all 'evacuazione, soprattutto quando le feci sono più dure e a volte sento proprio un piccolo fastidio generale li, e lavandomi mi sono accorta di sentire come una pallina lì sotto, io ero convinta fossero emorroidi perché mi è successo anche in passato quando mi capitava di mangiare male o piccante e poi spariva, ora mi sto preoccupando maggiormente perché penso se potrebbero essere condilomi?
Guardando un pò su internet non riesco a capire bene la differenza, io ho visto che da me ho come una piaghetta risollevata ai bordi dell ano e all interno è arrossato.
In attesa di un controllo per tranquillizzarmi, vorrei sapere se dalla spiegazione potrebbero essere condilomi o emorroidi, o ancor di più ragadi?
Sono abbastanza in panico
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile distinguere sulla base di una descrizione, farei il controllo appena possibile.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it