Secrezione ematica quasi nera capezzolo

Buongiorno volevo chiedere un parere in seguito a perdite ematiche quasi nere dal capezzolo di sinistra.
Mi sono accorta di tali perdite per un puntino nero che trovavo sul capezzolo.
Credevo fosse un pallino di tessuto ma siccome l'ho trovato più volte ho provato a grattarlo ed è fuoriuscita la perdita monofiziale.
Sono stata operata cinque anni fa da per un papilloma intracistico nel capezzolo del seno destro.
Assumo neurolettici e il mio medico di base mi ha prescritto il dosaggio della prolattina dato che ho sofferto di iperprolattinemia e l'ecografia bilaterale.
è possibile che sia un altro papilloma?
Dopo l'ecografia quale iter mi consiglia se non è visibile nulla?
Non sento noduli al tatto e non ho casi in famiglia di tumore al seno e alle ovaie.
La secrezione è minima e avviene solo sotto spremitura.
Assumo la pillola Yaz da tre anni circa.
Ho 39 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Aspetti l'esito della prolattina . Se persiste comunque la secrezione essendo monolaterale farei un esame citologico di questa avendo già avuto un papilloma.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi se le chiedo una cosa,ritiene quindi anche se non si vede nulla dall'ecografia, indispensabile la visita dal senologo vero?