Post operazione papilloma sull’ ugola

Buongiorno martedì 13 ho fatto una piccola operazione per un papilloma sull’ ugola di piccola dimensione, l’operazione di per se è stata davvero veloce, anestesia locale con uno spray e poi la rimozione in mezzo secondo.
Ma a distanza di pochi giorni riuscendo a vedermi tramite lo specchio vedo due bollicine bianche sempre sull’ugola.
Venerdì ho la visita di controllo.
Ma volevo un parere, ho la sensazione che non è andato via!
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Credo siano solo i postumi dell'esportazione. Cmq al controllo sapranno essere più specifici.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)