Test hpv uomo

La mia ex mi ha confidato di essere positiva a hpv genitale.
Non stiamo più insieme da 5 anni.

A seguito di questo evento sono andato dal mio andrologo il quale facendo una visita molto accurata non rilevava nulla.
Inoltre per scrupolo mi ha fatto fare la ricerca hpv dna su liquido seminale nella quale non si rilevava nulla.

Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si può stare tranquillo; l'infezione da HPV si trasmette per via sessuale, non necessariamente in seguito a un rapporto sessuale completo; non sempre si può conoscere il momento esatto del contagio ma l'attuale negatività della presenza del DNA del virus nel suo liquido seminale sembrerebbe escludere ogni problema.

Risenta ora in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/