Medico

Buonasera, dopo la rimozione di un papilloma all' ugola mercoledì 17 gennaio, sto avendo forti dolori che si calmano solo con oky o toradol, ma dopo di ripresentano con la stessa intensità sono passati 6 giorni, l operazione è stata svolta in 2 fasi prima me lo hanno tagliato con una forbice e poi me lo hanno laserato, inoltre la parte lesa ora presenta una parte biancastra e all interno un contorno nero ho paura sia una necrosi, non mi hanno prescritto antibiotico al momento prendo solo oky tasc cerco di resistere al dolore il piu tempo possibile per evitare di assumere medicinali, Quanto tempo ancora dovrò stare cosi grazie a tutti per l' eventuale risposta
P.
s (per favore rispondetemi)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessuna necrosi, stia tranquillo. Si tratta di fibrina che, a giorni, sparirà. Chieda al suo Medico di Famiglia se le prescrive un antidolorifico a base di Ketorolac trometamina. Utilizzare ora l'antibiotico è inutile. A breve il tutto si risolverà con un po' di pazienza.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente per la risposta, spero si risolvi il prima possibile, poiché il dolore soprattutto dopo mangiato è forte la ringrazio ancora.