Hpv? Stomatite? Covid? Infiammazione cavo orale?

Buongiorno gentili dottori,
Il 3 e 10 gennaio '24, ho avuto 2 incontri con 2 persone differenti, con cui ci sono stati soltanto baci alla francese e stimolazioni anali con le dita.

Dopo qualche giorno dall'ultimo incontro, cioè il 14 gennaio, ho cominciato ad accusare dei fastidi alla bocca, mai riscontrati in 34 anni.

Bruciore a lingua e palato, intorpidimento lingua, mal di gola e sapore ferroso in bocca, alitosi...il tutto durato all'incirca per 2 settimane consecutive, nonostante colluttori, fermenti ecc..., andando via via diminuendo.

Contemporaneamente anche la mia compagna ha cominciato ad accusare sintomi analoghi, con presenza di qualche afta.

Ad oggi avverto ancora un costante mal di gola, bruciore a lingua e palato, e quotidianamente gengive sanguinanti.

Ho effettuato analisi emocromo complete, hiv, sifilide, epatiti, urine, tampone orofaringeo (per miceti, streptococco, staffilococco...), esami feci e fegato completi. In più gonorrea e clamidia (via urina e con tampone Orofaringeo). Tutti esami negativi.

È possibile che abbia contratto a questo punto l'HPV orale e che lo abbia trasmesso alla mia compagna, che ultimamente ha accusato anche del vomito sporadico, febbricola e tosse?

Ho fatto controlli da otorinolaringoiatra e da odontoiatra. Non mi hanno rappresentato HPV, ma non mi hanno nemmeno saputo dare una risposta in tal senso.

È possibile manifestare i sintomi dell'HPV quasi contemporaneamente alla mia compagna, senza presentare visivamente alcun condiloma o verruca nel cavo orale?

Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei è stato rivoltato come un calzino, ma non le hanno riscontrato nulla, per cui ci potrebbe essere una componente psicologica, verso alcune cose che abbiamo fatto ma che nella nostra psiche non riteniamo corrette e spesso le manifestiamo localizzate nella bocca, dove il paziente riferisce una sintomatologia, ma che il medico non vede alcun segno.
Stia tranquillo e lontano dal web, che in questi casi non aiuta...

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
In concreto posso anticiparle che ha ragione, il web non mi è di grande aiuto psicologico, anzi.

Però, che da Gennaio'24 ad oggi Marzo'24 questi fastidi al cavo orale non scompaiono, anzi, mi continuano a provocare dei disagi, non è il web a dirmelo nonostante io ricerchi delle risposte.

La mia preoccupazione che possa essere hpv che si stia manifestando ma che ancora non è fuoriuscito alcun condiloma/verruca al cavo orale, sempre ben sperando non siano altre cose di cui necessitano di più attenzione.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Al momento deve stare tranquillo, quando ci saranno i segni si faranno le eventuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/