Il vaccino antinfluenzale può interferire con analisi sangue?

Gentili Dottori,
può il vaccino antinfluenzale interferire con gli esiti degli esami del sangue effettuati la mattina successiva all'iniezione?
Chiedo per mio padre di anni 77 che farà il vaccino settimana prossima e ha gli esami prenotati per il mattino successivo (Vitamina B e D, Ferro, Potassio, Sodio, Colesterolo, Proteina C Reattiva e altri esami di routine).

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino non altera assolutamente il risultati degli esami di routine.

Dr. Claudio Bosoni