Secrezione dal ombelico dopo laparoscopia

Il 17 settembre ho avuto un intervento laparoscopia per cisti nel ovaio, il 24 ottobre mi hanno tolto i punti ed ho avuto una visita di controllo la quale mi hanno detto che è andata bene.
Ho ripreso a far sport (correre) e mi è cominciato a uscire un liquidò giallo dall ombelico, e a fare male ancora la ferita dal ombelico ogni volta che devo correre, è normale la uscita di questo liquidò o è una infezione?
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Gent.ma, il fenomeno si dovrebbe ridurre e scomparire, però potrebbe essere utile un tampone della secrezione ed un esame del sangue emocromocitometrico, per escludere una eventuale infiltrazione della ferita, che però sarebbe accompagnata da arrossamento, dolore, febbre, etc.
Si rivolga con fiducia al chirurgo che già l'ha operata e che, dopo averla rivista, le confermerà che tutto è in ordine (come credo). Cordialità,

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx