Esame del sangue con valori alterati, in particolare alt e albumina

Salve a tutti
Dopo tanto tempo, mi sono deciso di nuovo a fare un esame del sangue e delle urine. E, come mi aspettavo, ci sono dei problemi con alcuni dei valori. Siccome gli esami li ho ritirati oggi (sabato), il medico non era in studio e, per adesso, non riesco a rintracciarlo per telefono e sono un attimino preoccupato, vorrei sapere se riuscite a darmi qualche informazione in più relativa a questi valori fuori scala e una loro eventuale correlazione.

Esame del sangue:

ALT: 71 (rif: < 41)
Proteine: 8,8 (rif: 6,4 - 8,3)

Elettroforesi capillare delle proteine
Albumina g/dl: 5,37 (rif: 4,20 - 4,76)
Gammaglobuline: 1,53 (rif: 0,80 - 1,35)

C'è un commento dove c'è scritto: Tracciato senza alterazioni qualitative di rilievo

Per quanto riguarda l'esame delle urine:

Urobilinogeno: 1,0 (rif: 0,0 - 0,2)
Numerosi filamenti di muco

Spero che i valori fuori scala siano ripristinabili facilmente e non indice di problemi seri.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'unico meritevole di attenzione e' l' ALT, generico marcatore di sofferenza epatica.

Gli altri valori sono irrilevanti o addirittura (albumina) migliorativi rispetto alla media dei normali.