Dagli esami del sangue risultano ferro=11

buongiorno,mio figlio di 3 anni ha spesso diarrea e mal di gambe,dagli esami del sangue risultano ferro=11
fosforo=5.10
linfociti=25.3
monociti=13.3
IgA=45
pcr=48.1
negativi anticorpi anti endomisio e antitransglutaminasi
sapete dartmi qualche risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono esami assai scarni ed insufficienti per addivenire a conclusioni.

Si può ipotizzare una iposideremia (cause da definirsi) ed un aumento della PCR in risposta ad uno stimolo infiammatorio (anch'esso da definire).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it