Linfociti bassi neutrofili leggermente alti

Salve a tutti ho 19 anni e premetto di essere ipocondriaco e di soffrire di stress e di ansia cronica. 2 settimane fa ho avuto un sinistro stradale con conseguenti fratture dello sterno e varie escoriazioni in giro per il corpo. A seguito del sinistro mi sono stati effettuati diversi esami, tra i quali emoceomo con formula leucocitaria ( linfociti Bassi con 12% rispetto ad un minimo del 20%, e neutrofili leggermente alti, 83% contro un massimo del 77%), ecografia completa dell'addome (nessuna alterazione), e radiografie allo sterno (fratturato), al torace, alla colonna vertebrale e al capo (nessuna alterazione significativa). Da 8 mesi ho piccoli linfonodi ingrossati (di aspetto ecografico reattivo e mobili alla palpazione). Ho eseguito un test HIV con esito negativo. Secondo voi l'incidente, le fratture e le escoriazioni possono aver influito sull'esito della formula leucocitaria?(io poi ho tendenzialmente i linfociti Bassi di mio).
E lo stress e lo shock potrebbero aver influito? Le Le caratteristiche delle anomalie della formula leucocitaria Potrebbero configurarsi come una neoplasia maligna?
Ps: non ho attualmente nessun sintomo corporeo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/540944-neutrofili-leggermente-alti-e-linfociti-bassi.html

Non c'è bisogno di riempire il Sito dello stesso consulto!
E' anche contro le regole!

Saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, mi scuso, semplicemente non ero sicuro del fatto di averlo postato o meno, non avendo ricevuto la conferma tramite email.
Porgo nuovamente le scuse.
Cordiali saluti.