Miceti 0

MIA MOGLIE HA FATTO UN ESAME CITOFLUORIMETRICO E RITIRANDO IL RISULTATO DI QUESTE ESAME HA NOTATO DEI VALORI ALTERATI:
ERITROCITI 5
BATTERI 8356
LEUCOCIDI 71
CELLULE EPITELIALI 106
MICETI 0
COSA PUO CAUSARE QUESTI VALORI ALTERATI? PREMETTO CHE MIA MOGLIE HA 53 ANNI.
GRAZIE
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la signora ha fatto un esame delle urine di lusso, peccato che accanto ai numeri non le abbiano messo una riga di spiegazioni in chiaro.

Nelle urine ci sono tracce di emazie, rari leucociti e numerosi batteri. I leucociti vanno valutati alla luce dei sintomi, sui batteri non si sa mai cosa dire perche' potrebbero aver proliferato dopo la raccolta.

Se non avessi altri dati io proporrei una urocoltura per valutare se c'e' cistite.