Osteopatia

Buongiorno,
ho subito un intervento per frattura del perone e lesione dei legamenti.
Per la riabilitazione è preferibile l'osteopata o il fisioterapista?
Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
gentile signore si rivolga allo specialista Ortopedico o meglio al Fisiatra che le stilerà un programma di riabilitazione che farà eseguire scrupolosamente dal tecnico fisioterapista.
Non c'entra nulla l'osteopata.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -