Che probabilita0 ho di contagio

salve VOLEVO UN'INORMAZIONE ... UN MIO FAMIGLIARE HA IL FUOCO DI SANT 'ANTONIO ..E' CONTAGIOSO?
IO NON HO AVUTO LA VARICELLA...CHE PROBABILITA0 HO DI CONTAGIO?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Sì, è contagioso. Non so quale sia la Sua probabilità di contagio. Di sicuro può venire ridotta evitandoi l'uso di biancheria e asciugamani in comune e non avendo contatti troppo prolungati finché è presente il rash.