Possibile contagio hiv

Salve e complimenti per il vostro lavoro. Immagino quanti come me si vergognino di andare dal proprio dottore a fare determinate domande. Ad ogni modo la mia richiesta è la seguente, e mi scuso in anticipo per il linguaggio non consono.
Se ho "strusciato" il mio glande contro le sue labbra vaginali, per non più di un minuto circa, nel caso lei fosse sieropositiva, rischio di aver contagiato il virus?
Mi scuso di nuovo per il linguaggio ma vorrei esser certo di non essere frainteso o capito male.
Grazie e complimenti ancora.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La trasmissione del virus puo' avvenire se c'e' contatto tra liquidi biologici infetti (sperma, sangue, secrezioni maschili e femminili), oppure se vi sono ferite nelle mucose che vengono a contatto. Non so adesso cosa sia accaduto di preciso nel vostro caso, ma se la sua ragazza fosse sieropositiva potrebbe essere utile che anche lei faccia il test.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com