Una spondilosi cervicale interessante c5-c6

Volevo un chiarimento: dal mese di gennaio sono stata colpita da un forte dolore ai trapezi e poi sul collo. Il medico dapprima mi ha diagnosticato una freddura prescrivendomi solo una pomata. Poi in seguito ad una radiografia fatta di mia iniziativa, si è riscontrata una spondilosi cervicale interessante C5-C6. Il mio medico mi ha prescritto Seractil 1000 ma non lo sopporto. Quindi mi ha prescritto Tachipirina 1000 ma il dolore è ancora forte come il primo giorno. E' possibile che non posso fare altro per risolvere il mio problema? Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
tanto per la terapia medica quanto per eventuali consigli fisioterapici specifici le consiglio di indirizzare la sua richiesta nella sezione di Ortopedia di questo stesso sito.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com