Il suo medico curante ha prescritto le analisi del sangue ma null'altro

buongiorno..io cercavo alcune informazioni. il mio ragazzo (22 anni) da qualche tempo a questa parte (un paio di mesi) soffre molto di giramenti di testa e male al collo (cervicale)che iniziano a diventare insopportabili..ci chiedevamo a cosa possa esser dovuto. il suo medico curante ha prescritto le analisi del sangue ma null'altro. lui è affetto da anemia mediterranea non so se le può essere d'aiuto. grazie in aticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Considerata l'età del suo ragazzo, non credeo che la sintomatologia da lui lamentata possa derivare dalla cervicale. E' bene, quindi, che oltre alle analisi consigliate, si sottoponga anche ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori