Un pò spostato averto sempre giri

cari dottore salve sono un ragazzo di 21 anni da un pò di tempo mi sento un pò strano da premettere ke soffro di ansia perennemente la qualsiasi kosa mi spaventa appena sento ke una persona sta male in automatico mi sento male pure io.. ora in questo ultimo periodo io soffro di cervicale o fatto le radiografie e o l'anello della cervicale un pò spostato averto sempre giri di testa mi sento fiacco e poi o anche disturbi dello stomaco mi sento sempre pieno e a volte questa mia pesantezza mi porta ad un restringimento della gola e fatica nel respirare e averto dolori al petto sono molto preoccupato vi prego aiutatemi.ps soffro di gatrite ed esofalgite da reflusso infatti prendo da 2 anni una pillola di limpedex da 30 mg attendoo un vostro aiuto graziee
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente l'ansia è il problema principale che amplifica la percezione dei sintomi che descrive.
Con calma, e magggiori dettagli, provi ad esporre il primo problema (esami eseguiti a carico del rachide cervicale) e riposti la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA .Idem per il secondo (ha fatto una gstroscopia ?) e riposti in GASTROENTEROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com