Febbre notturna

Buongiorno,
da ormai 12 giorni la notte, verso le 22.30, mi sale la febbre a 38° - 38.3° C. Durante il giorno sto abbastanza bene, ho solo un po' di spossatezza e la temperatura è sempre di circa 36.5°C. Verso il 3° giorno è comparsa una tosse secca e ho iniziato una cura di antibiotici il 7° giorno (Klacid) che terminerò tra 3 giorni (e che ha effettivamente eliminato quasi del tutto la tosse). Il mio medico ha detto che se non passa la febbre mi prescriverà delle analisi del sangue. Avete degli ulteriori suggerimenti? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
C'e' poco da dire: e' evidente che la febbre le deriva da un processo infettivo dell'apparato respiratorio come le ha detto il suo Medico. Corretta la terapia, corretto rivalutare il tutto fra qualche giorno anche, se del caso, con accertamenti strumentali.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com