Difficoltà dell'apparato respiratorio

salve volevo chiedervi una cosa dato che sto togliendo la vernice alla mia barca con uno smerigliatore creo molta polvere nel compiere l'atto dato che si tratta di polvere di vernice io sto usando la mascherina x la polvere , dato che ho saputo che la polvere di vernice è velenosa volevo sapere se secondo lei mi conviene smettere o con la mascherina non corro alcun rischio
grazie
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve, usi una maschera professiionale ( quelle con filtro) e non dimentichi di indossare anche occhiali protettivi.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma

[#2]
dopo
Utente
io per ora ho usato la mascherina senza filtro domani comprerò quella con filtro per 2 volte che l'ho fatto con la mascherina normale non succede nulla??