Visione appannata dopo 45 giorni dal prk

salve, ho 21 anni il 25 Gennaio sono stato sottoposto al Prk per eliminare una miopia di 8 gradi all'occhio sinistro. 10 giorni fa ho avuto il controllo ed ho recuperato 1010.
mi è stato prescritto Visucloben fino ad Aprile, quando avrò l'altro controllo.
da qualche giorno, però, noto una visione leggermente annebbiata e sfocata in diversi momenti della giornata, specialmente quando il tempo è nuvoloso o quando c'è poca luce.
poichè sono leggermente sensibile al cortisone, secondo voi questo problema può essere dato dal collirio, oppure è normalissimo avere questi sbalzi di visione anche dopo un mese e mezzo. sono un pò preoccupato. il chirurgo purtroppo viene nella mia zona ogni mese e quindi non posso chiedergli nulla.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
con la vecchia tecnica PRK è normale non avere ancora una visione stabile dopo 1 mese e 1/2
Le consiglio, comunque, un controllo della pressione intraoculare anche al P.S. tenendo conto, però, dell'assottigliamento che ha subito la sua cornea.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com