tre erniectomie una stabilizzazione vertebrale

dal 2010 ho subito 3 erniectomie l4-l5 e quest'anno- per la ricomparsa dei dolori dopo poco tempo-, altro chirurgo,stabilizzazione vertebrale l3-s1. soffro ogni giorno di più nel camminare.zoppico vistosamente.il dolore è forte nel centro della schiena verso il basso, nelle anche e nelle gambe. Il secondo chirurgo (quello delle viti) dice che l'intervento,tecnicamente, è a posto. Solo una parola da parte mia....disperazione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
a distanza, senza visionare la documentazione clinica e il Suo stato attuale mediante un accurato esame clinico, non è possibile capire i motivi dell'eventuale fallimento degli interventi effettuati.
Se dall'ultimo intervento non è trascorso molto tempo, è possibile che i sintomi siano attribuibili al decorso convalescenziale.
Se invece sono trascorsi più di due mesi, è opportuno valutarne i motivi.

Con cordilaità ed auguri