Tirano nervi delle gambe cosa puoò essere?

gentilissimo dottore da circa due settimane mi tirano i nervi delle gambe ,ho fatto esami di snague tutto bene,esame tendino muscolare tutto negativo,tac al cranio tutto negativo,che cosa può essere? che tipo di esami devo fare? grazie !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo potrebbe essere un problema di origine lombare come anche di natura psicosomatica dato lo stato ansioso ed ipocondriaco di cui soffre (queste comunque sono soltanto due ipotesi).
Segua il consiglio che Le ho dato nel precedente consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ferraloro ,lei è sempre gentile,dovrò seguire un psicoterapia al più presto! nonostante lei mi ha tranquillizzato io ho smepre paura di avere qualcosa! non riescoa capire perchè prima mi viene un sintomo e subito dopo un altro,adesso mi tirano i nervi delle gambe e non posso alzare le gambe,ho un pò di paura!non faccio più esami come lei ha detto dopo aver fatto dei controlli vari ,non mi risulta nulla ,perchè ho questi dolori e questi sintomi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente perchè la Sua psiche tende a somatizzare, cioè ad avvertire sintomi fisici che non hanno riscontro patologico ma un'origine psichica. Comunque ne parli al Suo medico curante.

Cordialmente