La mia paura è che possa avere la sclerosi multipla

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e spesso mi capita che ho le gambe indolensite , i muscoli mi pulsano e alcune volte la sera ho anche dolore alle gambe. Però non mi pulsano solo i muscuoli delle gambe spesso me lo fa su parecchie parti del corpo. La mia paura è che possa avere la sclerosi multipla? Oppure non devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. Se il problema dovesse persistere sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica ma non pensi a malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro