Fromicolii sospetti

buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, da qualke tempo ho iniziato ad avere dei disturbi alla mano sinistra soprattutto la fascia muscolare sottostante al mignolo quando faccio dei movimenti tipo i massaggi ad una persona, provando un dolorore simile al crampo ma con dei pizzichi come degli aghi...e poi da ieri pomeriggio ho sempre formicolio alla mano e al braccio sinistro forte sensazione di calore sembra che mi fuochi la mano e anche debolezza articolare sembre della mano.... ho letto su internet e questi sintomi corrispondono ad una brutta malattia ed io ho paura tanta paura... vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia sereno e si tranquillizzi. Faccia una visita neurologica ed eventuali accertamenti saranno prescritti dallo specialista, se ritenuti necessari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ma può derivare dall'ansia dottore??grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire la natura del disturbo, l'ansia è una possibilità ma faccia la visita neurologica e stia sereno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
cercherò di stare sereno anche se sono un ragazzo ipocondriaco...e quindi ho paura di andare a fare la visita perchè vorrei che non sia nulla di grave